Privacy & Cookies Policy
INFORMATIVA WEB A NORMA DELL’ ART.13 GDPR 2016/679 (Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali).
Gentile Visitatore, la presente informativa viene resa ai visitatori del presente sito Web ai sensi dell’art.13 GDPR 2016/679 (Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali).
IDENTITA’ E CONTATTI DEL TITOLARE
Il Titolare del Trattamento è:
Leopoldo Passazi, con sede in piazza Serenissima 60 – 31033, Castelfranco Veneto (TV)
FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO:
a) esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è parte o per adempiere, prima e dopo l’esecuzione del contratto, a Sue specifiche richieste;
b) adempimento di obblighi di legge di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale, regolamenti, normative comunitarie ed extracomunitarie;
c) gestione della clientela (acquisizione dati e informazioni precontrattuali, amministrazione della clientela, controllo dell’affidabilità e solvibilità per prevenzione possibili frodi, insolvenze e/o inadempienze, amministrazione (di contratti, ordini, spedizioni e fatture);
d) gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali; diffide, transazioni, recupero crediti, arbitrati, controversie giudiziarie);
e) invio, via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, di comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattament;
In merito al punto e) si comunica che i vostri dati saranno inseriti negli archivi del Titolare e utilizzati per l’invio di comunicazioni tecniche e/o commerciali, o oggetto di vostre specifiche richieste. In particolare saranno
MODALITA’ DI TRATTAMENTO:
I dati saranno trattati attraverso ausili cartacei ed elettronici e Le assicuriamo di aver posto in essere tutte le misure ritenute necessarie e/o opportune per mantenere l’integrità dei dati, per prevenirne la perdita, anche accidentale, nonché l’accesso abusivo.
DESTINATARI DEI DATI PERSONALI:
E dati personali trattati non saranno oggetto di diffusione ma di comunicazione a soggetti ben definiti. Sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, il personale interno ed esterno è legittimato al trattamento nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni ad essi impartite dal Titolare. Gli stessi dati potranno essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti e normative, a società di recapito corrispondenza, banche ed istituti di credito, società di recupero crediti, studi legali, assicurazioni, società di manutenzione apparecchiature informatiche, studi professionali/società eroganti servizi contabili, fiscali, tributari, lavoratori autonomi/occasionali, agenti.
TRASFERIMENTO DEI DATI:
I dati personali saranno trattati dal Titolare esclusivamente all’interno del territorio dell’Unione Europea.
CONSERVAZIONE DEI DATI:
Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo strettamente necessario ad adempiere alle finalità indicate ovvero per il periodo imposto dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale.
DIRITTI DELL’INTERESSATO:
A norma degli artt. 15) diritto di accesso, 16) diritto di rettifica, 17) diritto alla cancellazione, 18) diritto alla limitazione del trattamento, 20) diritto alla portabilità, 21) diritto all’opposizione e 22) diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 2016/679, l’interessato può esercitare i suoi diritti scrivendo al Titolare del Trattamento all’indirizzo soprariportato oppure a mezzo mail all’indirizzo:
info@studiopassazi.it
REVOCA DEL CONSENSO:
Con riferimento all’art. 7) del GDPR 2016/679 l’interessato può revocare, in qualsiasi momento e con le stesse modalità, il consenso prestato.
DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO:
L’interessato ha diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo dello stato di residenza.
CONFERIMENTO DEI DATI: il conferimento dei dati anagrafici completi e l’indirizzo mail per l’invio dei documenti amministrativi è obbligatorio in base ad adempimenti di legge, regolamenti, normative e condizionante la possibilità di adempiere correttamente ed efficacemente agli obblighi contrattuali assunti; pertanto un eventuale rifiuto al conferimento comporterà l’impossibilità di adempiere agli obblighi contrattuali assunti; il consenso invece all’invio di materiale pubblicitario, di compiere ricerche di mercato, di svolgere attività promozionali è facoltativo.
PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI:
il Titolare non effettua trattamenti che consistano in processi decisionali automatizzati sui dati trattati.
COOKIES